Golf Club Le Costiere – Persano Royal Golf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Il territorio di Serre, caratteristico paesino cilentano, situato ai piedi dei solitari Monti Alburni, citati maestosi dall’illustre Virgilio, accoglie Le Costiere Persano Royal Golf.

Un clima favorevole, caldo e ventilato d’estate, mite d’inverno, consente ai golfisti di poter giocare tutto l’anno e di accrescere la passione e l’amore per il golf. Il percorso del Golf Club si estende su un’area complessiva di circa 123 ettari di terreno, par 72 immerso in terre ricche di storia e tradizioni.

Si tratta di un percorso da campionato di 18 buche da 7.070 mt, uno tra i più lunghi di tutto il territorio italiano. Un percorso di livello internazionale, grazie al suo sviluppo in lunghezza, ma anche per dimensioni di fairways, tees, greens e bunkers. 

L’area è caratterizzata da zone leggermente ondulate e collinari, da numerosi bunkers e laghetti artificiali, che divertono ed impegnano il giocatore nel percorso tecnico delle buche.

Il campo è adatto sia ad amatori sia ad esperti del golf per la presenza di ampi fairway e green.

Le Costiere Persano Royal Golf sorge in una posizione che permette di abbinare la passione per il gioco con la scoperta di bellezze naturali e storiche attraverso itinerari turistici”.

Si tratta di un progetto, a giudizio dei suoi promoters, assolutamente unico ed all’avanguardia, posto alla “sommità” dell’originaria Tenuta Borbonica di Persano, immersa in un contesto collinare che ben si addice ad attività sportive di questo tipo.

“Le Costiere – Persano Golf Resort”, viene indicato come una nuova “destinazione”, per il segmento turistico-golfistico nel Mediterraneo, in un’area che coniuga perfettamente turismo, sport, ambiente ed ecologia.

 

 

Il GOLF CLUB dista 5 minuti di auto dal nostro Hotel&Residence Bar-Ristorante-Pizzeria.

 


Visualizzazione ingrandita della mappa

 

 

 

Per offerte clicca qui