Nek Max Renga – Palasele 31/01/2018

EBOLI – Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: Nek, Max e  Renga. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018. Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno insieme sui palchi dei principali palasport italiani, tra cui il PalaSele di Eboli dove faranno tappa il 31 gennaio 2018.

 Il NovaResort vi aspetta per soggiornare da noi la sera di mercoledì 31 gennaio. Offrendovi anche la possibilità di usufruire del servizio navetta per il Palasele. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione. 

Questi tre artisti sono stati colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre 7 milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco rengaRenga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. E in questo tour si metteranno alla prova ancora una volta. Unendo le loro straordinarie carriere creeranno una miscela che si preannuncia esplosiva: sul palco, infatti, i tre protagonisti della musica italiana saranno sempre insieme, per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre 25 anni di carriera di ciascuno.